Prenota il tuo tavolo
Ristorante San Baylon - Celebrare le feste da San Baylon: sapori inediti e convivialità 1
Celebrare le feste da San Baylon: sapori inediti e convivialità

Puntuale come ogni anno, l’arrivo dell’inverno porta con sé celebrazioni tanto attese come il Natale. Così approdano sulla tavola le ricette della tradizione, con pesce fresco e verdure di stagione, proposte di terra, lievitati e dolci al cucchiaio. Portavoce di questa ricchezza è San Baylon Ristorante dove i piatti della tavola italiana e i consigli inediti dell’Executive Chef Marco Ciccotelli si susseguono a spazi armoniosi e un servizio rilassato, per abbandonare tese strutture e dare spazio al benessere e alla convivialità del Natale. Ma San Baylon non è solo punto di ritrovo della ristorazione capitolina, ma è anche un invito a rigenerarsi e godere della magia delle feste.

 

 

 

Ecco che Palazzo Ripetta è il luogo dove la magia del Natale diventa tangibile, a cominciare dalla cucina con i piatti del nuovo menu invernale, sempre godibile, e con la “Carta della Tradizione”, proposte inedite dell’Executive Chef Marco Ciccotelli pensate per accompagnare al meglio i giorni della Vigilia, di Natale e dell’ultimo dell’anno. 

 

 

Da San Baylon Ristorante le tradizioni più antiche del Natale si intrecciano a quelle dal sapore più internazionale, da vivere all day long con una proposta fruibile dal mattino fino alla sera, da godere nei piatti come negli spazi storici di Palazzo Ripetta, senza lasciare nulla al caso.

Attimi valorizzati al massimo, come il momento del tè, con miscele selezionate con cura e accompagnate da sfiziosità dolci e salate, magari dopo una passeggiata nella celebre Via di Ripetta e la vicina Via dei Condotti, il cuore pulsante della Capitale. A fare da spalla, il Brunch della Domenica, dove San Baylon si anima con l’incalzante sound della musica in filo dffusione.