Prenota il tuo tavolo
Ristorante San Baylon - Marzo da San Baylon tra proposte  inedite e tradizioni ritrovate 1
Marzo da San Baylon tra proposte inedite e tradizioni ritrovate

Dall’ 8 al 19 Marzo, San Baylon è scandito da un susseguirsi di una serie eventi che accompagnano verso sapori raffinati e tradizioni culinarie da riscoprire.

Vediamoli insieme.

 

Piazzetta Ripetta

 

In occasione della Festa della Donna, il Baylon Cocktail Bar, presenta il Cosmopolitan Special Day: una giornata in cui sarà possibile assaporare l’iconico drink dal colore rosato e dal gusto raffinato, diventato negli anni simbolo di eleganza e di stile. A rendere la giornata ancora più speciale, i deliziosi biscotti Wonder Woman, creazioni prodotte direttamente dalla pasticceria di Palazzo Ripetta e dalla mente creativa e attenta della Pastry Chef Roberta La Piana.

 

 

Il 15 Marzo per i palati più curiosi San Baylon ristorante ospita la prima edizione di "Radici”. Una cena a 4 mani in cui il talento dell'Executive Chef di Palazzo Ripetta, Marco Ciccotelli, incontra quello di altri rinomati Chef per esplorare di volta in volta le radici e le tradizioni culinarie del nostro paese per dare vita ad un'esperienza gastronomica sorprendente da vivere al centro di Roma.

 

 

Gli appuntamenti proseguono anche durante la seconda metà del mese: per festeggiare il San Patrick's Day, il Bar Team del Baylon Cocktail Bar presenta il "Patrick The Starfish". Un omaggio alla tradizione irlandese ed un'occasione per brindare con stile e raffinatezza in compagnia di amici e familiari.

 

 

Come tutti gli anni il 19 Marzo si festeggia la Festa del Papà e per celebrare al meglio questa dolce ricorrenza, la pasticceria di San Baylon propone le deliziose Zeppole di S. Giuseppe la cui soffice pastella fritta, farcita con crema pasticcera e guarnita con zucchero a velo, sono il perfetto omaggio per celebrare tutti i papà con gusto, in un’atmosfera di tradizione. Un Marzo da trascorrere tra le storiche sale di Palazzo Ripetta, godendo dell’arrivo della primavera anche nel suggestivo spazio esterno del Chiostro, immergendosi in esperienze culinarie uniche in cui, tra proposte inedite e tradizioni ritrovate, passione, creatività ed eccellenza non mancano mai.